Accessibilita’ e catalogo dati metadati banche dati
Dichiarazione Accessibilità 2024: a causa di problemi non dipendenti dal nostro Ente ma dal portale form.agid.gov.it, la dichiarazione di accessibilità non sarà aggiornata entro la scadenza, ma appena i problemi saranno risolti.
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Altri contenuti
ANAC 190
Pubblicazione dati ex art. 1 comma 32 Legge n° 190/2012
https://www.ordinedeimedici.cb.it/anac190/dataset-l190-2022.xml
Anticorruzione e trasparenza
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE 2023-2025
PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE TRIENNIO 2022-2024
Delibera atto di nomina R.P.C.T. 21-24
Scheda di sintesi sulla rilevazione a cura del RPCT
Regolamento per l’esercizio del diritto di Accesso ai documenti amministrativi
RICHIESTA-DI-ACCESSO-A-DOCUMENTI-AMMINISTRATIVI
P.T. per la Prevenzione e Corruzione 2017-2019
CV Consiglio Direttico, CAO e Revisori dei Conti 2018-2020
Dichiarazione Insussistenza cause inconferibilità Consiglio, CAO e Revisori dei Conti 2018-2010
Attività del Consiglio
Bandi di concorso
Bollettino Ufficiale della Regione MOLISE Data 16/04/2024 Numero 14 pag. 4650
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – EX AREA B POSIZIONE ECONOMICA B1 – CCNL RELATIVO AL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI CENTRALI TRIENNIO 2019 – 2021 – CON CONTRATTI DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI PROFILO PROFESSIONALE DI RIFERIMENTO: OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (Scad. 01/05/2024)
Schema di DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
Comunicazione NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Calendario delle prove d’esame
ESITO PROVA SCRITTA E AVVISO ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, area amministrativa (GU n.81 del 12-10-2021) scad. 11 novembre 2021
Elenco candidati ammessi alla prova orale
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Elenco candidati ammessi e calendario prova scritta unica
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA E CALENDARIO PROVA SCRITTA UNICA
NOTIFICA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE
NOTIFICA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE
Nomina componenti commissione esaminatrice del concorso per la copertura a tempo indeterminato di un posto Cat. B (CCNL Comparto Funzioni Centrali / Enti Pubblici non economici) – posizione economica B1
Nomina componenti Commissione DELIBERAZIONE N. 40 CD2022 DEL 09022022
____________________________________________________________________________________________
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto nei ruoli dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Campobasso, Area Funzionale C (CCNL Comparto Funzioni Centrali / Enti Pubblici non economici) – posizione economica C1 – Area amministrativa, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato. (scaduto)
DETERMINA PRESIDENZIALE N° 21 del 19/06/2020
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto nei ruoli dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Campobasso, Area Funzionale C (CCNL Comparto Funzioni Centrali / Enti Pubblici non economici) – posizione economica C1 – Area amministrativa, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.
RISULTATI PROVE SCRITTE del 15/07/2020
____________________________________________________________________________________________
AVVISO PUBBLICO AREA B LIVELLO ECONOMICO B1 CCNL(scaduto)
Bando di Concorso pubblico-signed
Fac-simile domanda di partecipazione
Convocazione e ammissioni al colloquio – AREA B LIVELLO ECONOMICO B1
Bandi di gara e contratti
INDAGINE DI MERCATO
RICOGNIZIONE ESPLORATIVA DI MERCATO PRELIMINARE ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORE ECONOMICO NEI CUI CONFRONTI PROCEDERE AD AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA A), D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II., DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ‘ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 36 C.2 LETT A) DEL D LGS 50/2016 COSÌ COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L 76/2020 (CONVERTITO CON LEGGE 120/2020) – scadenza 01/09/2022
Ricognizione esplorativa di mercato – Avviso 2022
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE
INDAGINE DI MERCATO
RICOGNIZIONE ESPLORATIVA PRELIMINARE ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORE ECONOMICO NEI CUI CONFRONTI PROCEDERE AD AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA A), D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II., DEL SERVIZIO DI GESTIONE PAGHE DIPENDENTI E ADEMPIMENTI DI NATURA FISCALE E CONTABILE
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE – GESTIONE PAGHE DIPENDENTI E ADEMPIMENTI DI NATURA FISCALE E CONTABILE
INDAGINE DI MERCATO
RICOGNIZIONE ESPLORATIVA DI MERCATO PRELIMINARE ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORE ECONOMICO NEI CUI CONFRONTI PROCEDERE AD AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA A), D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II., DEL SERVIZIO DI SOCIAL MEDIA MANAGER
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOCIAL MEDIA MANAGER-signed
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-SOCIAL MEDIA MANAGER OMCeO CAMPOBASSO
AVVISO PER LA RICEZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FUNZIONALI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SEDE DELL’
OMCeO di CAMPOBASSO – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 36 C.2 LETT A) DEL D LGS 50/2016 COSÌ COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L76/2020 (CONVERTITO CON LEGGE 120/2020)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA SEDE OMCeO CAMPOBASSO-signed
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE -PULIZIA LOCALI SEDE OMCeO
AVVISO PER LA RICEZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FUNZIONALI ALL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HOSTING, ASSISTENZA, MANUTENZIONE E SVILUPPO DELLA PIATTAFORMA WORDPRESS – TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 36 C.2 LETT A) DEL D LGS 50/2016 COSÌ COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L 76/2020 (CONVERTITO CON LEGGE 120/2020)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI WEBSITE-signed
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE -HOSTING, ASSISTENZA, MANUTENZIONE E SVILUPPO SITO WEB
AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ‘ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 36 C.2 LETT A) DEL D LGS 50/2016 COSÌ COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L 76/2020 (CONVERTITO CON LEGGE 120/2020)
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE
AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI (RSPP) – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 36 C.2 LETT A) DEL D LGS 50/2016 COSÌ COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L 76/2020 (CONVERTITO CON LEGGE 120/2020)
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE – RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI (RSPP)
AVVISO PER LA RICEZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FUNZIONALI ALL’AFFIDAMENTO DELL’ATTIVITÀ DI DATA PROTECTION OFFICER (DPO) TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 36 C.2 LETT A) DEL D LGS 50/2016 COSÌ COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L 76/2020 (CONVERTITO CON LEGGE 120/2020)
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE -ATTIVITÀ DI DATA PROTECTION OFFICER (DPO)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “ELABORAZIONE BUSTE PAGA, GESTIONE DEI DOCUMENTI E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI, ASSISTENZA IN TEMA DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE INTERNO E ADEMPIMENTI FISCALI E CONTABILI IN FAVORE DELL’ORDINE” TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 36 C.2 LETT A) DEL D LGS 50/2016 COSÌ COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L 76/2020 (CONVERTITO CON LEGGE 120/2020)
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE – GESTIONE PAGHE DIPENDENTI E ADEMPIMENTI DI NATURA FISCALE E CONTABILE
AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE, PER LA RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE ATTINENTI ALLE MATERIE E ALLE ATTIVITA’ DI COMPETENZA DELL’ ORDINE AD ESCLUSIONE DELLE ATTIVITA’ CONTENZIOSE DI QUALSIVOGLIA NATURA – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 36 C.2 LETT A) DEL D LGS 50/2016 COME DEROGATO DALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L 76/2020 (CONVERTITO CON LEGGE 120/2020)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE-signed
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE -ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA NOMINA DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI QUADRIENNIO 2021-2024
AVVISO PER NOMINA DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PRESSO L’OMCEO DI CAMPOBASSO
Contratto MISURE MINIME DI SICUREZZA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Beni immobili e gestione patrimonio
Bilanci (Art.29 C.1)
Consulenti e Collaboratori
Controlli e Rilievi sull'Amministrazione
Documento-di-attestazione-Delibera-ANAC-201.2022
Scheda-di-sintesi-sulla-rilevazione-degli-OIV-o-organismi-con-funzioni-analoghe
Anac 2021 Documento di attestazione
Anac 2021 – All_2.1.A_Griglia di rilevazione
Anac 2020- adempimenti D.Lgs 19 agosto 2016 n.175
ANAC 2020- documento di attestazione
ANAC 2020- griglia di rilevazione
La nomina e le attestazioni dell’O.I.V. previste dall’art. 14 del D.Lgs n. 150/2009 non si applicano all’Ente, così come disposto dall’art. 2, comma 2-bis, del D.L n. 101/2013, inserito dalla legge di conversione 30 ottobre 2013, n. 125
Disposizioni Generali
Incarichi Consiglieri
Informazioni Ambientali
Non coerente con le funzioni istituzionali dell’Ordine
Opere Pubbliche
Organizzazione
Pagamenti dell'Amministrazione
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso
Codice Univoco ufficio: UFFXDH
Nome dell’ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 80005950706
Indirizzo dell’ufficio: Via Mazzini 129/A 86100 Campobasso
Sito istituzionale: www.ordinedeimedici.cb.it
E-mail: info.cb@pec.omceo.it
Partita IVA: 80005950706
Performance
Personale
Pianificazione e Governo del Territorio
Presenze dei Consiglieri alle sedute Consiliari
Provvedimenti
Regolamenti interni
REGOLAMENTO RIMBORSO SPESE E INDENNITA’
Regolamento per il Procedimento di rilascio del parere di congruità
Regolamento per la concessione dei locali della sede dell’Ordine
Regolamento per l’esercizio del diritto di Accesso ai documenti amministrativi