Per iscriversi ai Corsi FAD della FNOMCeO  occorre collegarsi al sito della FNOMCEO www.fnomceo.it

Sulla sinistra della pagina, scorrendo verso il basso, è presente il logo FADINMED.

 

 

Cliccando sulla dicitura si aprirà una pagina dove, oltre all’elenco e alle notizie relative ai vari Corsi FAD attivati, è presente il link  ACCEDI AI CORSI FAD

cliccando sul quale si accede automaticamente alla pagina del portale FADINMED e precisamente al

Controllo accreditamento utente FADINMED.

Inseriti i dati che vengono richiesti si clicca sulla voce “ Registrati” che compare in fondo alla pagina.

All’indirizzo e-mail fornito in questa prima fase della registrazione arriverà una comunicazione con un ID e un PIN che dovranno essere inseriti a destra della finestra del portale FADINMED a cui si giunge collegandosi all’indirizzo: http://www.fadinmed.it/

Inseriti ID e PIN, si clicca su “Entra”. Si aprirà la pagina “dedicata”, quella cioè col nome e cognome del professionista e con le diciture Situazione crediti (da cui è possibile scaricare gli attestati una volta conclusi e superati i Corsi) e  Profilo personale.

Cliccando su quest’ultima voce, si aprirà una pagina ulteriore nella quale sono presenti dei campi da compilare e dove sarà possibile eventualmente modificare il PIN.

Quindi cliccando su “Vai ai corsi” comparirà la pagina da cui iniziare i percorsi formativi. Al termine è possibile scaricare l’attestato di partecipazione.

Occorre tener presente che una volta registratisi ad uno dei corsi è possibile automaticamente collegarsi anche gli altri corsi presenti sul portale FADINMED.

Condividi: