Gentile OMCeO,

come realtà formata da giovani medici, con la presente siamo felici di condividere il pdf del nostro lavoro sulla recente emergenza che ci vede tutti coinvolti; si tratta di una risorsa completamente gratuita che speriamo possa essere da voi diffusa, così come ha fatto l’Ordine dei Medici di Brescia.

Queste le parole del Responsabile Scientifico del Manuale:
Trattasi di un lavoro il cui fine è quello di condensare in un agile manuale tutte le nozioni che Covid-19 richiede: l’aspetto di sanità pubblica, quello clinico-diagnostico nonché quello terapeutico senza in alcun modo glissare sull’aspetto legale.
Non infrequentemente nella stesura del manuale è stata più volte interrogata la letteratura scientifica al fine di offrire al lettore un compendio di nozioni evidence-based.
L’augurio da parte di noi giovani medici è che tale lavoro possa diventare un testo di riferimento e di consultazione per i professionisti sanitari.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono a disposizione sul nostro sito.

Con la sincera speranza di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri più cordiali saluti e rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità,

il Team AIMS

Manuale Co-Vid19_AIMS_Versione WEB_HIGH