I medici che aspirano all’inserimento nella graduatoria regionale dei Medici di Medicina Generale devono presentare, entro e non oltre il termine del 31 gennaio 2021, la propria domanda (anche in assenza di modifiche e/o integrazioni dei titoli e/o dei servizi) esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura:

“Domanda graduatoria MMG 2022”.

PRIMA DI COMPILARE LA DOMANDA, SI CONSIGLIA DI LEGGERE ATTENTAMENTE L’AVVISO ALLEGATO.


I medici pediatri che aspirano all’inserimento nella graduatoria regionale della pediatria di libera scelta devono presentare, entro e non oltre il termine del 31 gennaio 2021, la propria domanda (anche in assenza di modifiche e/o integrazioni dei  titoli e/o dei servizi) esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura:

“Domanda graduatoria PLS 2022”.

PRIMA DI COMPILARE LA DOMANDA, SI CONSIGLIA DI LEGGERE ATTENTAMENTE L’AVVISO ALLEGATO.

close
Io sottoscritto/a

- Dichiaro la disponibilità a vaccinarmi contro il COVID-19

- Dichiaro che non rientro nelle categorie già inserite nel programma vaccinale Nazionale e Regionale.(Dipendenti pubblici e privati accreditati, MMG, Continuità Assistenziale, PLS, 118, Medicina dei Servizi, Medicina Penitenziaria, Specialisti Ambulatoriali).

INFORMATIVA PRIVACY
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, si informa che i dati personali acquisiti verranno trattati nel rispetto degli obblighi di correttezza, liceità, riservatezza e tutela dei diritti per i fini istituzionali dell’OMCeO Campobasso e secondo le finalità previste. Per maggiori dettagli consultare: www.ordinedeimedici.cb.it/privacy-policy
Condividi: