Gentilissimi colleghi,
qui troverete il bollettino del I° quadrimestre 2026, ricchissimo come sempre e piu’ di sempre. In questo numero: gli editoriali del Presidente, dei Presidenti di Albo e dell’addetto stampa nonchè Direttore responsabile del Bollettino dell’Ordine, tutti gli eventi realizzati e patrocinati dall’Ordine e tanto altro ancora.
Vi ricordiamo che a questo link e’ possibile optare per la ricezione in formato cartaceo o elettronico
Quest’anno ricorre il 40° anno editoriale del Bollettino, 40 anni di informazione e vicinanza agli iscritti, ne siamo tutti particolarmente fieri ed orgogliosi. Un caloroso saluto a tutti voi
Il Presidente
Pino De Gregorio
































