Gentilissimi colleghi,

qui troverete il bollettino del I° quadrimestre 2026, ricchissimo come sempre e piu’ di sempre. In questo numero:  gli editoriali del Presidente, dei Presidenti di Albo e dell’addetto stampa nonchè Direttore responsabile del Bollettino dell’Ordine, tutti gli eventi realizzati e patrocinati dall’Ordine e tanto altro ancora.

Vi ricordiamo che a questo link e’ possibile optare per la ricezione in formato cartaceo o elettronico 

Quest’anno ricorre il 40° anno editoriale del Bollettino, 40 anni di informazione e vicinanza agli iscritti, ne siamo tutti particolarmente fieri ed orgogliosi. Un caloroso saluto a tutti voi

Il Presidente

Pino De Gregorio

Condividi