Il 6 giugno u.s. alle ore 15 al PALAUNIMOL di Campobasso è andato in scena il primo Torneo di Basket organizzato dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri. La manifestazione, fortemente voluta dal Dott. Sergio Zarrilli, organizzata anche grazie all’appoggio della D.ssa Debora Simonetti, è stata legata al progetto benefico “Un caffè per il Senegal”, infatti le donazioni raccolte durante il torneo sono state consegnate all’Associazione Kasomay per l’acquisto di medicine e altro materiale sanitario destinato ai bambini del paese Africano. E’ stato un pomeriggio di puro divertimento, solidarietà e anche di quel pizzico di  agonismo che non guasta. Grazie a circa 20 volenterosi tra Medici, Professori e altre persone legate a vario titolo al Basket Molisano, è stato organizzato un triangolare con le squadre che indossavano le maglie con i colori del Senegal, per i Medici la maglia verde.

Il Torneo è stato vinto dalla squadra Gialla premiata al termine della manifestazione che ha visto premiati anche alcuni studenti della Scuola Scarano di Campobasso che hanno realizzato dei disegni dopo aver seguito a scuola  il “Corso per la prevenzione” organizzato a cura della SIP e della SIMEUP Molise.  Per ringraziare i partecipanti di seguito i nomi di tutti i componenti delle tre squadre che si sono affrontate sul parquet del PALAUNIMOL, quello stesso dove qualcuno ha lasciato anche il proprio tendine di Achille …………..buona guarigione al Doc. Tommaso Sentinella.

SQUADRA VERDE : Sergio Zarrilli, Sergio Torrente, Enzo Di Blasio, Tommaso Sentinella, Piercarmine Avarello e il Coach Debora Simonetti

SQUADRA GIALLA : Feliciano Nardozza, Mimmo Aurisano, Angelo leone, Gianluca Cannavina, Luca Weidmann, Daniele Tondi

SQUADRA ROSSA : Marco Lombardi, Enrico Sabetta, Gianni Colagiovanni, Gino De Vivo, Mimmo Sabatelli, Marco Guarino

Condividi: