La Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici della Provincia di Campobasso, nell’ambito di iniziative a supporto dei giovani iscritti, ha indetto un bando per la partecipazione di n° 3 (tre) giovani odontoiatri alle giornate 50 ANNI DI PARADONTOLOGIA” – Firenze, 1-2-3 dicembre 2022 (Deliberazione Consiliare n. 118 del 12/10/2022).

L’Ordine provvederà, per ogni vincitore, all’iscrizione.  Saranno rimborsati i costi di viaggio, vitto e alloggio per un importo massimo di € 400,00 (tutte le spese dovranno essere documentate).

Possono partecipare al presente bando tutti gli iscritti all’ Albo degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso, di età inferiore a 40 anni alla data del 31/12/2022, con priorità per coloro che all’atto dell’assegnazione non frequentino Scuole di Specializzazione, Master o Corsi di Perfezionamento

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 23 ottobre 2022 alla segreteria OMCeO, corredata di curriculum professionale, indicando dati anagrafici, anno di iscrizione all’Ordine, anno di immatricolazione al Corso di Laurea, voto di laurea, eventuale iscrizione a corsi di specializzazione e formazione, recapiti telefonici e mail. La graduatoria sarà compilata per anno di nascita, partendo dal più giovane, con priorità per coloro che non hanno in passato frequentato corsi finanziati dall’OMCeO; a parità verrà considerato il voto di laurea.

I vincitori saranno informati via mail e dovranno accettare entro sette giorni, pena decadenza

Il Presidente CAO

Dott. Domenico Coloccia

Bando di concorso 2022 per la formazione dei giovani Odontoiatri

 

Condividi: