L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso informa gli iscritti della seconda edizione dell’Esercitazione Sanitaria in programma il 12 e 13 giugno 2026 a Montesarchio. L’iniziativa vedrà il coinvolgimento di numerose realtà operative, tra cui Esercito, Guardia di Finanza, Carabinieri, Aeronautica, Vigili del Fuoco, Elisoccorso 118, Croce Rossa Italiana e Alpini Speleologici della Campania. Previsti anche momenti di approfondimento dedicati all’informazione in emergenza e attività pratiche rivolte a medici tirocinanti e specializzandi. In allegato il programma e la nota completa dell’iniziativa.
































