Il 10 ottobre 2026, presso la Sala Carlo III del Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, si terrà il corso “Focus sulla fibrillazione atriale”, una giornata di approfondimento dedicata alle più attuali strategie diagnostiche e terapeutiche e, in particolare, alle opzioni interventistiche per il trattamento della patologia. Responsabile scientifico dell’evento è il dott. Giuseppe De Martino.
Il programma prevede relazioni scientifiche e la discussione di casi clinici, con l’obiettivo di favorire il confronto tra cardiologi clinici e interventisti sulle diverse tecniche disponibili, sui risultati clinici e sulla corretta selezione dei pazienti e dei tempi di intervento.
L’evento è gratuito, accreditato ECM con 3,5 crediti formativi e aperto a diverse figure professionali, tra cui cardiologi, medici di medicina generale, internisti, geriatri e medici dello sport.
In allegato la brochure dell’evento:































