logo_indexSono in arrivo, in questi giorni, i bollettini per il pagamento della tassa di iscrizione per l’anno 2015. Informiamo che il Consiglio dell’Ordine ha dato mandato, anche per quest’anno, alla ITALRISCOSSIONI s.r.l. di gestire e rendicontare il pagamento della tassa di iscrizione relativa al 2015.

LA SOCIETÀ ITALRISCOSSIONI, IN VIRTÙ DI TALE CONTRATTO, È RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI ISCRITTI AL SOLO SCOPO DI GESTIRE L’ITER PER IL PAGAMENTO DI QUANTO DOVUTO ALL’ORDINE.

Ciò premesso, rammentiamo che il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine per l’anno 2015 scade il 30 Aprile e ammonta, come per l’anno 2014, a:

  • quota iscrizione ad un unico Albo € 140,00 

  • quota iscrizione a due Albi (Medici Chirurghi ed Odontoiatri) € 280,00

La riduzione della quota, per i doppi iscritti, sara’ discussa dal Consiglio nelle prossime settimane e andrà a regime da 2016, necessitando del passaggio in Assemblea Ordinaria per essere ratificata.

Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo tre diverse modalità

Modalità 1Bollettino di c/c postale (già compilato) pagabile presso qualsiasi Ufficio Postale.

Modalità 2 Bonifico di c/c bancario, presso qualsiasi sportello di banca oppure on line, utilizzando il coupon già predisposto, con invito a rispettare scrupolosamente le indicazioni fornite. In particolare per quanto riguarda la causale, l’inserimento del Codice Fiscale è indispensabile onde evitare errate imputazioni derivanti dalle numerose omonimie esistenti nella Banca dati.

Modalità 3 Carta di Credito, accedendo al sito internet di ITALRISCOSSIONI: www.italriscossioni.it, cliccando dal menù la voce “Paga on line”, e inserendo il proprio codice fiscale: comparirà la pagina relativa all’iscritto, con il nome e cognome, l’Ordine di appartenenza, l’importo da pagare e, cliccando sulle icone relative, sarà possibile accedere al pos virtuale per i pagamenti con carta di credito, oppure aprire il modulo precompilato, per effettuare il bonifico (in banca, nella maniera tradizionale, oppure tramite internet se l’utente ha il conto corrente on line).

Per ogni esigenza, preghiamo di contattare la Società ITALRISCOSSIONI tramite posta elettronica (info@italriscossioni.it) o, in alternativa, telefonando per urgenze al n. 06.51883673(dalle ore 10,00 alle ore 16,00 dal lunedì al venerdì).

RIMANE COMUNQUE LA COMPLETA DISPONIBILITÀ DEGLI UFFICI DELL’ORDINE  PER QUALUNQUE CHIARIMENTO POSSA OCCORRERE.

Condividi: