Sono state recapitate, attraverso PEC, le convocazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, della CAO e del Collegio dei revisori dei Conti del nostro Ordine. Si voterà, in prima comunicazione nell’ultimo fine settimana di febbraio e precisamente: Venerdi’ 26, dalle 16 alle 20 – Sabato 27, dalle 09 alle 20 – Domenica 28, dalle 09 alle 20.

Le votazioni, telematiche, si potranno effettuare accedendo alla piattaforma: VotarePA , esclusivamente nei giorni e negli orari indicati, con SPID di livello 2.  Non sarà possibile invece, come voluto dalla FNOMCeO, accedere con la Carta d’Identità Elettronica. Ricordiamo che lo SPID puo’ essere richiesto presso gli uffici postali e le tabaccherie aderenti al circuito SisalPay.

Per la prima volta nella storia della FNOMCeO, le elezioni per il rinnovo degli organi degli Ordini provinciali si terranno per via telematica. Saranno gli OMCeO di Ascoli Piceno, Brescia, Campobasso, Latina, Macerata, Modena, Napoli, Piacenza i primi otto Ordini a sperimentare questa modalità che rappresenta sicuramente una svolta epocale nella quale il nostro Ordine ha pervicacemente e ostinatamente giocato un ruolo da protagonista assoluto.

Per accompagnare i medici e gli odontoiatri chiamati a votare, l’Ordine ha pubblicato sul proprio portale e sull’App telefonica tutto quello che c’e’ da sapere in merito allo svolgimento delle operazioni di voto e il Regolamento. Raccomandiamo fortemente di esercitare il diritto di voto per far sì che il quorum venga raggiunto in prima convocazione. Ulteriori novità sulla consultazione elettorale saranno tempestivamente comunicate su questo sito.

Convocazione Assemblea elettorale ALBO MEDICI e Collegio dei Revisori dei Conti

Convocazione Assemblea elettorale ALBO ODONTOIATRI e Collegio dei Revisori dei Conti

Condividi:

Oggi, 28 febbraio, ultimo giorno utile per il voto.

Urne aperte dalle 9.00 alle 20.00 

Per votare bisognerà essere in possesso dello SPID "livello 2"

e andare sul seguente link: http://www.votarepa.it/app/voting