Anche quest’anno l’Associazione Molisesorriso onlus e l’Associazione Luciano Lama onlus accoglieranno, presso famiglie molisane, bambini provenienti dalla Bosnia nel periodo estivo e natalizio.

Da anni, con ammirevole slancio, alcuni colleghi pediatri, cardiologi e odontoiatri, iscritti al nostro Ordine, hanno disinteressatamente offerto la loro disponibilità professionale per assistere questi bambini, in caso di necessità, durante la loro permanenza in Molise. E’ stata e sarà questa una occasione per manifestare la solidale generosità dei medici molisani ai meno fortunati.

Al fine di aggiornare l’elenco dei colleghi disponibili (pediatri, cardiologi e odontoiatri), tutti coloro che volessero aggiungersi a tale iniziativa, sono pregati di compilare il modulo allegato alla presente comunicazione e inviarlo entro il 05 giugno c.a., anche via fax, alla segreteria del nostro Ordine (0874/618358), che provvederà a darne comunicazione alle Associazioni interessate.

P.S. Coloro che hanno dato la propria adesione negli ANNI PRECEDENTI e che comunque sono nuovamente disponibili anche nel 2018 non devono trasmettere la scheda allegata.

 

Scheda

Condividi: