Alle ore 12:30 presso la sede dell’Ordine dei Medici di Campobasso si sono aperti i lavori della seconda seduta della commissione Giovani Medici.
Erano presenti:
1. Adele Piscopo
2. Enzo Colacci
3. Amira Colagiovanni
4. Albino Parente
5. Giovanni Coloccia
6. Donatella Miranda
7. Giovanni Colaneri
In merito all’Ordine del Giorno è emerso che:
1. Verrà organizzato dalla commissione un evento ricreativo presso il Caffè Livre di Via C. Gazzani in Campobasso. L’evento sarà strutturato come aperitivo – cenato con accompagnamento musicale con costo a carico dei partecipanti aperto a tutti gli iscritti, ai laureandi e ai loro parenti ed amici. Dell’organizzazione se ne occuperanno il dottor. Coloccia e Colaneri per la parte logistica, mentre il Dott. Raucci e il Dott. Parente si occuperanno della promozione social dell’evento e del coinvolgimento anche dei laureandi. È previsto un DJ-Set. La data sarà scelta tra il 28 e il 29 giugno. SI preferisce evitare il fine settimana per motivi logistici, di costo e di difficile coinvolgimento delle persone. La commissione da mandato al dott. Colaneri di richiedere al presidente dell’Ordine il patrocinio (senza onere di spesa salvo diversa volontà) dell’evento.
2. In merito alla relazione del Dott. Colaneri per l’assemblea generale i membri concordano che essa debba contenere il riferimento ai meriti del Dott. Gianluca Ianiro, recentemente nominato presso lo Young Talent Group della Società
Europea di Gastroenterologia, i membri approvano il testo letto condividendone pienamente il contenuto.
3. La prossima seduta della commissione viene fissata indicativamente per l’8 luglio 2016.
Alle ore 13:30 vengono chiusi i lavori.
Il Referente
Dott. G. Colaneri

Condividi: