Siamo lieti e orgogliosi di presentare alla nostra comunità professionale il frutto del lavoro e dell’impegno dei nostri colleghi piu’ giovani,  nato e pensato per andare incontro alle esigenze dei giovani medici ed odontoiatri, da un’idea progettuale della Commissione Giovani dell’Ordine Dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Campobasso.
Lo sportello è un servizio dedicato a tutti i colleghi che si affacciano per la prima volta all’affascinante mondo della professione, dunque neolaureati, medici in Formazione Specifica in Medicina Generale, Specializzandi e giovani odontoiatri.
Essa si pone come obiettivo quello di avvicinare al mondo ordinistico i colleghi  che si accingono a muovere i primi passi nella professione, proponendo un innovativo canale di comunicazione e un punto di riferimento per problematiche di diversa natura.
I medici della Commissione Giovani mettono a disposizione la loro esperienza nell’attività dello Sportello al fine di risolvere dubbi o rispondere alle domande che i colleghi vorranno presentare.
Verranno fornite informazioni e consulenza su sostituzioni di Medici di Medicina Generale, Continuità Assistenziale, percorsi di formazione specifica, specializzazioni, adempimenti fiscali e previdenziali e su qualsiasi altra questione relativa all’immediato periodo post-laurea.
Lo Sportello inoltre si impegna a promuovere progetti di orientamento e aggiornamento professionale sulle tematiche di maggiore interesse per il giovane medico ed odontoiatra.
Sarà disponibile inoltre nell’ambito dello sportello, un servizio dedicato in maniera specifica alle esigenze dei giovani colleghi odontoiatri.
Lo sportello sarà aperto tutti i giovedì mattina, con orario modificabile al fine di venire incontro alle esigenze degli iscritti.
Il primo appuntamento sarà dedicato agli odontoiatri ed è fissato per il 3 giugno.
A seguire il 10 giugno ci sarà la seduta dedicata ai medici. 
Per chiedere informazioni specifiche o un appuntamento nella sede dell’Ordine è possibile inviare una mail all’indirizzo info@ordinedeimedici.cb.it , oppure telefonare al numero 0874.69177
Condividi: