Parte oggi il nuovo Tg sanità della Fnomceo, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.
Un tg completamente dedicato a tutto ciò che riguarda il funzionamento del Servizio Sanitario Nazionale in Italia e ai problemi che ogni giorno migliaia di medici e odontoiatri sono chiamati ad affrontare per assicurare a tutti, senza distinzione alcuna, la migliore assistenza sanitaria possibile. Si tratta di un’iniziativa editoriale fortemente voluta dal Presidente di Fnomceo Filippo Anelli e pienamente condivisa dall’Esecutivo e dall’Area strategica per la Comunicazione.
Ideato, diretto e condotto da Giovanni Miele, giornalista professionista e giornalista parlamentare con una vasta esperienza di direzione e conduzione televisiva presso testate giornalistiche radiotelevisive della RAI, Fnomceo Tg Sanità avrà cadenza settimanale e andrà on Line sul Portale Fnomceo e sul canale YouTube della Federazione, al quale vi invitiamo a iscrivervi per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Troverete, inoltre, il link sulla pagina del nostro sito e sulla newsletter settimanale per un piu’ facile accesso al TG

Condividi: