>>CONVOCAZIONE ASSEMBLEA MEDICI CHIRURGHI ELEZIONI TRIENNIO 2018-2020
>>CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ODONTOIATRI ELEZIONI TRIENNIO 2018-2020
L’Assemblea elettorale degli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi è convocata, in prima convocazione,
nei giorni: SABATO 04 NOVEMBRE 2017 dalle ore 8,00 alle ore 20,00
DOMENICA 05 NOVEMBRE 2017 dalle ore 8,00 alle ore 20,00
LUNEDI’ 06 NOVEMBRE 2017 dalle ore 8,00 alle ore 15,00
nella sede dell’Ordine, per l’elezione dei 15 (quindici) componenti del Consiglio Direttivo iscritti all’Albo dei MEDICI CHIRURGHI.Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi ivi compresi i componenti uscenti del Consiglio Direttivo.
Componenti uscenti:
1) Presidente – Dott. DE VINCENZO Carolina
2) Vice Presidente – Dott. DE GREGORIO Giuseppe
3) Segretario – Dott. DI ROCCO Paola
4) Tesoriere – Dott. TORRENTE Sergio
5) Consigliere – Dott. CAROVILLANO Antonio
6) “ – Dott. CLEMENTE Celestina
7) “ – Dott. DI LAURO Giovanni
8) “ – Dott. FLOCCO Mariano
9) ” – Dott. LA VECCHIA Ernesto
10) ” – Dott. LAURIENZO Paolo
11) ” – Dott. MODUGNO Pietro
12) ” – Dott. PILONE Pierluigi
13) ” – Dott. SABATINI Paola
14) ” – Dott. TERZANO Bartolomeo
15) “ – Dott. ZARRILLI Sergio
Non sussiste alcuna causa di ineleggibilità e di incompatibilità per l’elezione alle cariche ordinistiche.
L’iscritto, per votare, deve presentarsi di persona all’Ufficio elettorale nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un documento di riconoscimento.
Egli ha la facoltà di esprimere le proprie preferenze scrivendo sulla scheda nome e cognome di quindici iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi.
Si evidenzia l’opportunità di indicare comunque un numero di candidati uguale a quello dei componenti da eleggere, al fine di garantire che gli Organi istituzionali possano essere eletti nella loro completezza, fermo restando la validità della scheda anche nel caso in cui contenga un numero di nomi inferiore a quello dei componenti da eleggere (sent. C. Cass. N. 18047/2010).
In caso di omonimia l’indicazione delle preferenze può essere fatta scrivendo invece del nome e cognome, il numero d’ordine di iscrizione all’Albo, ovvero aggiungere al nome e cognome, la data di nascita o/e il luogo di nascita, o/e il domicilio, risultanti dall’Albo.
L’Assemblea è valida se votano 1/3 degli iscritti, pari a n. 547, essendo il numero degli iscritti n. 1.641.
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Ai sensi dell’art. 27, del D.P.R. 5 aprile 1950, n. 221, è convocata, in prima convocazione, l’Assemblea degli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e l’Assemblea degli iscritti all’Albo degli Odontoiatri nei su citati giorni e con lo stesso orario, nella sede dell’Ordine, per la votazione dei tre componenti effettivi e del componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti.
Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri ivi compresi i Revisori uscenti.
Per la votazione si applicano le stesse procedure e modalità valevoli per l’elezione dei componenti medici del Consiglio Direttivo.
Componenti effettivi uscenti:
- Presidente – Dott. POTITO Francesco
- Componente – Dott. DALL’OLIO Dino
- – Dott. DI BRINO Giuseppe
Componente supplente:
- RIVELLINO Maria Concetta
L’Assemblea è valida se votano 1/3 degli iscritti ai due Albi, pari a n. 625 essendo il numero complessivo degli iscritti pari a n. 1.874.
IL PRESIDENTE Dott.ssa Carolina De Vincenzo