Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta – articoli 15 e 16 come modificati dall’ACN 21.06.2018.
In ottemperanza alle disposizioni del nuovo Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 21 giugno 2018, che ha modificato gli articoli 15 e 16 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 23 marzo 2005 e ss.mm.ii, i pediatri interessati possono presentare domanda per l’inserimento o l’integrazione dei titoli nella graduatoria regionale per i medici pediatri di libera scelta, valevole per l’anno 2020, entro e non oltre il 31 gennaio 2019.
La domanda, compilata secondo quanto riportato nell’Avviso sottostante, dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo della Regione Molise – Direzione Generale per la salute – Servizio Supporto al Direttore Generale, Risorse Umane del S.S.R., Formazione, E.C.M.: regionemolise@cert.regione.molise.it
Nell’oggetto del messaggio va indicata la dicitura “Domanda graduatoria regionale annuale Pediatria 2020”.
Possono presentare domanda anche i pediatri che acquisiranno il diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti entro il 15 settembre 2019.L’autocertificazione del titolo dovrà essere trasmessa entro il suddetto termine perentorio, all’indirizzo PEC regionemolise@cert.regione.molise.it