AVVISO

In ottemperanza a quanto stabilito dal Ministero della Salute con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª  Serie Speciale «Concorsi ed esami» – n.72 dell’11 settembre 2018

SI COMUNICA

che, a seguito delle ulteriori disponibilità economiche per il finanziamento di borse di studio aggiuntive per il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale del triennio 2018/2021, a modifica di quanto reso noto con il precedente avviso del 15 giugno 2018 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale «Concorsi ed esami» – n. 49 del 22 giugno 2018), la data del concorso per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale – triennio 2018/2021, già fissata per il 25 settembre 2018, è annullata.

La nuova data di espletamento del concorso sarà resa nota con avviso del Ministero della Salute che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per quanto concerne le modalità di partecipazione al concorso in parola, si fa rinvio a quanto sarà definito nel nuovo bando regionale, che sarà reperibile nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise.

Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise che sarà affisso anche presso gli Ordini provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
dott.ssa Giovannina Magnifico

Condividi: