DETERMINA N. 2/2019 del 31/12/2019

Oggetto: Bando di concorso ordinistico “Rita Fossaceca” per la formazione dei giovani Medici anno 2020 – Corso di formazione per l’idoneità all’esercizio dell’attività medica di Emergenza territoriale (118), organizzato da ASReM e Regione Molise, 4 posti . RETTIFICA E INTEGRAZIONE.

Il Presidente dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Campobasso,

VISTO il provvedimento del Commissario Straordinario ASReM n. 1510/2019 avente come oggetto l’attivazione del corso di idoneità all’ Emergenza-ex art. 96  dell’ ACN dei Medici di Medicina Generale con allegato Bando per la partecipazione e il Regolamento pubblicati sul BURM del 31/12/2019 bando-e-regolamento

DETERMINA

in aggiunta ai criteri già previsti dal Bando OMCeO “Rita Fossaceca” (https://www.ordinedeimedici.cb.it/servizi/concorsi-e-avvisi-pubblici/bando-di-concorso-rita-fossaceca-per-la-formazione-dei-giovani-medici/) per l’assegnazione di 4 borse di studio per il Corso di formazione per l’idoneità all’esercizio dell’attività medica di emergenza territoriale, che la graduatoria ordinistica verrà stilata con preferenza per coloro che hanno già conseguito il Diploma di Formazione Specifica in Medicina Generale.

Pertanto il limite anagrafico è innalzato a 38 anni compiuti entro il 31/12/2019.

Gli aspiranti dovranno necessariamente inoltrare domanda all’ASReM, secondo quanto indicato nel suddetto Bando e contestualmente all’OMCeO Campobasso, anche integrando la precedente richiesta, entro il 31/01/2020.

Le borse di studio ordinistiche verranno assegnate tra coloro che risulteranno comunque nella graduatoria degli ammessi al Corso di Formazione da parte dell’Azienda Sanitaria..

 Campobasso, 31/12/2019

IL PRESIDENTE

Dott.ssa Carolina De Vincenzo

Determina 2-2019. Bando di concorso Rita Fossaceca anno 2020. Rettifica e integrazione

Condividi: