Al Commissario ad Acta: Gen. Angelo Giustini

Al Sub-Commissario ad Acta: D.ssa Ida Grossi

 

In ottemperanza alla Vostra del 13 gennaio scorso abbiamo trasmesso alla Direzione Generale della Salute e alla Azienda Sanitaria Regionale l’elenco dei primi 140 Medici e 120 Odontoiatri Liberi Professionisti che hanno aderito alla richiesta vaccinale sottoscrivendo il Format predisposto dal nostro Ordine professionale.

Per tutti Loro chiediamo, attraverso i modi che riterrete opportuni, che venga prontamente predisposta la vaccinazione volgendo ormai a conclusione la fase 1 della Campagna nel Molise.

Abbiamo forte la convinzione che la nostra Regione, che così prontamente e con alta percentuale di somministrazione ha predisposto una efficace campagna vaccinale, possa ancora distinguersi con l’estensione del presidio vaccinale anche al personale di studio dei Professionisti segnalati.

A tal proposito ci preme di nuovo ricordare la necessità di rendere al più presto immuni operatori sanitari così capillarmente diffusi sul territorio e sempre più spesso in contatto con Pazienti deboli e disagiati.

Segnaliamo infine che il Format predetto resterà attivo per eventuali successive adesioni.

 

Il Presidente OMCeO Campobasso: D.ssa Carolina De Vincenzo

Il Presidente CAO Campobasso: Dr. Domenico Coloccia

Referti e certificati medici: obbligo di firma e identificazione del prescrittore, comunicazione del Presidente

Clicca sull'immagine per leggere il contenuto