Egregio Collega,

con la premessa di voler come Categoria sanitaria contribuire alla campagna di vaccinazione messa in atto dal Governo italiano, ti comunico che si è finalmente concluso l’iter burocratico che ha portato il “Protocollo d’intesa nazionale per gli Odontoiatri somministratori di vaccino” ad essere recepito dalla Regione Molise.Per notificarti ciò ti allego il “Decreto Commissariale “, il “protocollo regionale “ e la “scheda di adesione” che, in caso di assenso al ruolo di vaccinatore, dovrai compilare e inviare all’ indirizzo mail: operatorisanitari.vaccino@regione.molise.it e per conoscenza a: info@ordinedeimedici.cb.it.
Potrai dunque, come ho precedentemente detto, aderire volontariamente come vaccinatore presso i punti vaccinali messi a disposizione dalle autorità sanitarie regionali e/o presso il tuo studio professionale (che dovrai registrare seguendo le istruzioni contenute nel “protocollo”).
Per la formazione di “soggetto vaccinatore” è richiesto in via prioritaria il superamento di un apposito Fad messo a disposizione dall’I.S.S. la cui Pw di accesso sarà inviata agli iscritti all’Albo degli Odontoiatri dell’Omceo di Campobasso che aderiranno al ruolo dandone comunicazione scritta.
Nel ringraziarti per il contributo che vorrai dare alla risoluzione di questa drammatica crisi sanitaria, colgo l’occasione per salutarti cordialmente.

Il PRESIDENTE CAO
Dott. Domenico Coloccia

Comunicazione adesione campagna vaccinale Odontoiatri

dca_39_2021

protocollo_odontoiatri

20210904_Mod_Dati_Adesione_Odontoiatri

Condividi:

Sono stati spediti sulla tua PEC

i ruoli per la quota di iscrizione all’Ordine con scadenza 30 aprile 2021

Modalità di pagamento

  • ➤ Attraverso lo sportello di un PSP (Banche, Lottomatica, Sisal, Banca5, etc).
  • ➤ Attraverso un ATM (Bancomat abilitati al pagamento).
  • ➤ Attraverso un pagamento CBILL dalla tua Home Banking (Codice Identificativo: B4S7C - Azienda:
    OMCEO DELLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO)
  • ➤ Accedendo a SCRIGNO Pago facile con Bonifico bancario, Carte di credito, Carte di debito, Carte prepagate.