Cari colleghi,
nella prima edizione di “Odontoiatria, eccellenza italiana” tenutasi a Torino, avete potuto apprezzare, nell’assistere alla sua relazione, le doti di grande clinico e appassionato ricercatore del professor Filippo Graziani, dell’ateneo di Pisa.
Siamo particolarmente orgogliosi della sua assidua vicinanza alla CAO Nazionale, anche per il fatto che il prof. Graziani è componente della CAO di Pisa e figlio di past president di tale Commissione.

È con vero piacere che Vi presento la sua iniziativa di raccogliere, attraverso un questionario apposito in forma assolutamente anonima, informazioni relative a come gli Odontoiatri italiani stiano vivendo l’esperienza Coronavirus.

Vi prego di comunicare ai Vostri iscritti, con il mezzo che riterrete più adatto allo scopo, il seguente collegamento diretto al questionario: http://covid19italiandentalprofessionalsurvey.com/     Sono necessari solo pochi minuti per partecipare ad un progetto di sicura utilità per la comunità professionale al fine di dimostrare l’elevato standard di tutela e protezione del paziente attuato dagli Odontoiatri d’Italia.

Vi ringrazio per quanto potrete fare e Vi invio i miei più cari saluti.

Raffaele Iandolo

Referti e certificati medici: obbligo di firma e identificazione del prescrittore, comunicazione del Presidente

Clicca sull'immagine per leggere il contenuto