Gent.mi Presidente Regione Molise Unità di Unità di Crisi Reg.le dott. Donato Toma, Commissario ad Acta Regione Molise
dott. Angelo Giustini, Sub-Commissario ad Acta Regione Molise dott.ssa Ida Grosso, Direttore Generale per la Salute della Regione Molise dr.ssa Lolita Gallo, Direttore Generale ASReM avv. Oreste Florenzano

In ottemperanza alla Vostra del 13 gennaio scorso abbiamo ieri trasmesso alla Struttura Commissariale e alla Azienda Sanitaria Regione Molise l’elenco dei primi 140 Medici e 120 Odontoiatri Liberi Professionisti che hanno aderito alla richiesta vaccinale sottoscrivendo il Format predisposto dal nostro Ordine professionale.

Per tutti Loro chiediamo, attraverso i modi che riterrete opportuni, che venga prontamente predisposta la vaccinazione volgendo ormai a conclusione la fase 1 della Campagna nel Molise.

Abbiamo forte la convinzione che la nostra Regione, che così prontamente e con alta percentuale di somministrazione ha predisposto una efficace campagna vaccinale, possa ancora distinguersi con l’estensione del presidio vaccinale anche al personale di studio dei Professionisti segnalati.

A tal proposito ci preme di nuovo ricordare la necessità di rendere al più presto immuni operatori sanitari così capillarmente diffusi sul territorio e sempre più spesso in contatto con Pazienti deboli e disagiati. Segnaliamo infine che il Format predetto resterà attivo per eventuali successive adesioni.

IL PRESIDENTE COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI  Dott. Domenico Coloccia

IL PRESIDENTE OMCEO Dott.ssa Carolina De Vincenzo

Campagna vaccinale per Medici chirurghi e Odontoiatri Liberi professionisti iscritti all’OMCEO di Campobasso-nota del 21 gennaio 2021-signed-signed

 

Condividi