Oltre che presso i centri vaccinali abilitati dell’Asrem sarà infatti possibile prenotare la vaccinazione inviando una mail. Inserita anche la modalità di prenotazione inserita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Attivati anche nuovi numeri per la prenotazione telefonica.

06 SET – Aggiornata e potenziata la sezione del sito web dell’Asrem dedicata a “Vaccini ed obbligo scolastico”, contenente informazioni anche sui nuovi servizi di prenotazione della vaccinazione. A comunicarlo Regione Molise ed Azienda sanitaria regionale in una nota.

“Per migliorare la fruizione del servizio ed agevolare i genitori la pagina web, del sito www.asrem.org – spiega la nota – è stata implementata con un’ulteriore area, dedicata alla prenotazione, e sono stati aggiornati i contatti e le modalità di prenotazione”.

Oltre che presso i centri vaccinali abilitati dell’Asrem sarà infatti possibile prenotare la vaccinazione inviando, in base all’Ambito Territoriale di appartenenza, una mail ai seguenti indirizzi:
vaccinazioni.campobasso@asrem.org, vaccinazioni.isernia@asrem.org e vaccinazioni.termoli@asrem.org.

Indifferentemente dal Comune di residenza sarà invece possibile prenotare inviando un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo asrem@pec.it .

Ulteriore modalità di prenotazione inserita è quella della raccomandata con ricevuta di ritorno, da intestare ad:  Azienda Sanitaria Regionale del Molise – “Prenotazioni vaccinazioni” – Via Ugo Petrella n.1  – 86100 Campobasso”.

nuovi numeri per le prenotazioni telefoniche, attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sono: 0874 409966, per gli Ambiti Territoriali di Campobasso ed Isernia, e  0875 7159755 per l’Ambito Territoriale di Termoli.

Tutte le informazioni, aggiornate ed integrate, sono presenti nella Guida on-line, disponibile sul sito dell’Asrem e su quello della Regione Molise.

Quotidiano Sanità, 06 settembre 2017

Condividi: