Primo convegno ufficiale per il Il S.U.S.O. Molise, il sindacato degli Ortodonzisti che in Molise ha da pochi mesi una nuova sezione già operativa sul territorio. Una delegazione guidata dal neo presidente Andrea Eliseo sarà infatti al II Congresso Adriatico che si terrà a Bari presso l’Hotel Parco dei Principi nel pomeriggio di venerdì 3 Dicembre e nella giornata di
sabato 4 Dicembre. Il dottor Eliseo, che svolge la sua professione a Campobasso, porterà al seminario un contributo sui canini inclusi e sul trattamento delle seconde classi.

Il dottor Andrea Eliseo

Il SUSO Molise è ormai attivo dal mese di giugno ed ha già preso parte, attraverso l’intervento del dottor Eliseo, al recente congresso internazionale SIDO. “Abbiamo cercato di creare un gruppo molto variegato con rappresentanti di Isernia, Termoli e Campobasso, tre delle realtà più importanti di questa regione troppo spesso messa da parte – spiega il neo-presidente – I colleghi che si impegneranno con me sono Vania Perrella, Elda Gatto, Maria Teresa Di Lello e Ezio Libertone, rispettivamente vice-presidente, tesoriere, segretario e consigliere. Abbiamo molti progetti, con un occhio attento ai giovani e alla loro formazione; intendiamo crescere e ampliare le nostre competenze attraverso il confronto costruttivo”.

Due le sessioni congiunte in programma a Bari, una con gli Igienisti Dentali e l’altra, nel pomeriggio di sabato, con gli Odontotecnici. Presenti anche le ASO con un corso nella giornata di sabato e il riconoscimento di crediti formativi. Per tutti l’evento sarà anche l’occasione per rafforzare la coesione all’interno del gruppo dei professionisti e per un piacevole scambio degli auguri di Natale.

Congresso adriatico_ Il programma

Condividi: