Con l’approssimarsi della scadenza del triennio formativo 2017 – 2019 al 31 dicembre p.v., termine utile per acquisire i crediti ECM e completare il proprio obbligo formativo (fissato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua-CNFC in 150 crediti formativi, al netto di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni individuali), l’esigenza di acquisire crediti ECM per medici e odontoiatri si fa ancora più pressante.

La FNOMCeO, come già evidenziato nella comunicazione n° 101 del 5 luglio u.s., ha messo in campo varie iniziative per facilitare i professionisti.

In particolare, è disponibile il corso FAD denominato “Consapevolezza – Ascolto – Riconoscimento – Empatia. Prevenire, riconoscere e disinnescare l’aggressività e la violenza contro gli operatori sanitari” (codice identificativo ID 889-264664), accreditato dalla Fondazione Paci, concernente la violenza contro gli operatori sanitari.

Il corso è disponibile fino al 31 dicembre 2019 (previa registrazione entro il 29 dicembre) e dà la possibilità di acquisire 50 crediti formativi, ovvero tutti quelli necessari nel corso dell’anno.

A questo link è possibile effettuare l’iscrizione e trovare tutte le ulteriori informazioni riguardo al corso

Condividi: