Riceviamo e pubblichiamo questo pregevole lavoro che rappresenta una utilissima guida per i medici di Assistenza Primaria in questa difficile fase della pandemia da SARS CoV2. Si ringraziano gli autori per quanto messo a disposizione della comunità medica.
SARS-CoV2: Vademecum per il Medico di Assistenza Primaria
20 Nov, 2020 | Riceviamo e Pubblichiamo, Uncategorized | 5 commenti
Lodevole lavoro e complimenti per questo lavoro.
L’elaborato è stato definito molto correttamente “compartecipativo” con “eventuali imperfezioni scientifiche” dai colleghi ma indicarlo come “GUIDA” da parte della redazione dell’ordine è una forzatura che sicuramente non è oggettivamente condivisibile .
Da un sito ufficiale degli 0rdini dei Medici ?
Con eleganza, ma il classico cavilloso pelo nell’uovo. La “guida” o i consigli sono e restano comunque di estrema utilità.
Ottimo lavoro. I miei complimenti ai colleghi.
Quello che temevo .
Il collega dà la dimostrazione pratica di quanto tale articolo non differenzi una pubblicazione scientifica ( che non è) da un buon elaborato e questo può condurre a qualche confusione interpretativa .
Grazie di cuore al collega per l’intervento.
Se è una pubblicazione scientifica deve essere specificato ed è tutt’altro che un cavillo viste le indicazioni tecniche in essa contenute.
Comunque ancora complimenti ai colleghi per l’elaborato e sono più convinto di prima di non condividere che la redazione di un Ordine possa indicare come “guida” un elaborato.
grazie per la censura .E’ legittima VS prerogativa .
Rispettosamente TG