L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Matera con il patrocinio dell’Associazione Medici scrittori Italiani, bandisce per il 2019 la prima Edizione del Concorso Letterario Nazionale “SPLENDIDA MATERA”.

Il premio sarà articolato in tre sezioni: saggistica, poesia e narrativa inedite più una sezione speciale dedicata alla narrativa edita.
La proclamazione dei vincitori per il 2019 avverrà nel corso della “Giornata del Medico” il giorn7 dicembre 2019 presso L’Auditorium dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

L’Ordine resta a disposizione per qualsiasi informazione.

Segreteria dell’Ordine dei Medici di Matera
Dott.ssa Angela R. Paradiso

Locandina premio letterario

Bando premio letterario

close
Io sottoscritto/a

- Dichiaro la disponibilità a vaccinarmi contro il COVID-19

- Dichiaro che non rientro nelle categorie già inserite nel programma vaccinale Nazionale e Regionale.(Dipendenti pubblici e privati accreditati, MMG, Continuità Assistenziale, PLS, 118, Medicina dei Servizi, Medicina Penitenziaria, Specialisti Ambulatoriali).

INFORMATIVA PRIVACY
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, si informa che i dati personali acquisiti verranno trattati nel rispetto degli obblighi di correttezza, liceità, riservatezza e tutela dei diritti per i fini istituzionali dell’OMCeO Campobasso e secondo le finalità previste. Per maggiori dettagli consultare: www.ordinedeimedici.cb.it/privacy-policy
Condividi: