Gentili Presidenti,
sono lieto di comunicarVi che la Fondazione ha deciso di ampliare l’offerta dedicata ai Sanitari e alle loro famiglie per le vacanze ed il turismo di qualità, riaprendo due Centri situati in due comprensori noti a livello internazionale: le Dolomiti, con la Casa Vacanze di Nevegal e il cuore dell’Umbria, con il Centro Vacanze di Montebello di Perugia. La nuova offerta ONAOSI di Case Vacanze si affianca a quella già disponibile di Pré Saint Didier in Val d’Aosta e Misano Adriatico sulla Riviera Romagnola, con l’intento di ampliare non solo la capacità ricettiva, ma anche la varietà con residenze situate in località montane, marittime e collinari tra cui i Sanitari potranno scegliere. Le quattro opportunità messe a disposizione dalla Fondazione con le Case Vacanze rappresentano mete turistiche di grande interesse storico-artistico, ambientale ed eno-gastronomico, ma possono essere considerate anche delle interessanti basi logistiche per spostarsi e raggiungere le più importanti città d’arte di tutto il Centro Nord, nonché aree naturalistiche di grande pregio.
Ritengo di fare cosa gradita annunciando che nei prossimi giorni riceverete una newsletter con tutte le specifiche e del materiale promozionale che Vi prego di divulgare ai Vostri iscritti. Sul sito della Fondazione: www.onaosi.it ci sono già tutte le informazioni disponibili per consultare le proposte ONAOSI ed eventualmente prenotare.
RingraziandoVi per la cortese collaborazione Vi saluto cordialmente,
Consigliere di Amministrazione ONAOSI
Delegato alla Comunicazione
f.to DR. UMBERTO ROSSA
E’una ottima iniziativa,oltre che per relax,anche per scambi culturali ed esperienze professionali.Grato all’ONAOSI per i servizi sociali che offre,colgo l’occasione per porgere i miei più distinti saluti.
dott.Giuseppe Lombardi
L’Onaosi continua a proporre ottime iniziative al servizio Sanitario.
Grazie per la continua attenzione,porgo distinti saluti.
dott.Giuseppe Lombardi