I prossimi 22 e 23 novembre a Matera si svolgeranno gli “Stati generali dei giovani professionisti medici e odontoiatri”, occasione di approfondimento circa le criticità che riguardano i giovani colleghi e la professione.

Segui dal vivo i lavori degli Stati Generali dei giovani medici e odontoiatri il 22 Novembre, trasmessi in streaming da Matera, Capitale Europea della Cultura per il 2019. Sotto la lente d’ingrandimento i grandi temi che riguardano la professione medica e odontoiatrica under 40: formazione specifica e specialistica, accesso alla professione, genitorialità, tutele, precariato.

Sarà possibile, per tutti i Medici e gli Odontoiatri under 40, seguire da remoto i lavori degli Stati Generali e votare in diretta i vari punti dei documenti che verranno illustrati.

Per poter accedere alla diretta è necessario iscriversi entro il giorno 10 novembre, compilando il format reperibile al link http://bit.ly/FNOMCeO .

In loco saranno presenti le delegazioni dei giovani medici e dei  giovani odontoiatri, che incontreranno le rappresentanze dell’Osservatorio giovani di ENPAM, di ANDI e di AISO,

 

Condividi: