Abbiamo appreso con molta preoccupazione la notizia del Decreto Regionale, su segnalazione della Corte dei Conti, atto al recupero di somme corrisposte come indennità accessorie ai medici di Continuità Assistenziale , ai quali esprimiamo la nostra vicinanza in un vicenda sicuramente complicata e controversa, che vede protagonisti molti attori, di interesse quasi esclusivamente amministrativo e sindacale, che per tali aspetti fu oggetto di riunioni ai tavoli di concertazione regionale con esaustivi verbali. A nostra conoscenza il problema é emerso anche in altre realtà regionali, dove sono in atto negoziazioni tra le parti per cercare di risolvere la intricata problematica. È indubbia la professionalità dei colleghi e il servizio che essi svolgono per la comunità in condizioni precarie e disagiate, non sicure, come questo OMCeO ha più volte segnalato alla dirigenza regionale e aziendale e di questo vogliamo sicuramente rassicurare i cittadini, auspicando una pronta risoluzione della controversia.
Recupero delle indennità di Continuità Assistenziale: il comunicato dell’Ordine
21 Mag, 2019 | Comunicazioni dell'Ordine | 5 commenti
E una vergogna che a distanza di anni dalla contrattazione Regionale si compia questo recupero a discapito di colleghi che ha duramente lavorato in condizioni anche precarie
Tutta la mia solidarietà si colleghi della G.M. e di Intesa Sindacale. Faremo tutto il possibile per difendere le loro giuste e corrette posizioni.
Angelo Colaneri
Ok.grazie
Ritengo che si tratti di un provvedimento illegale, percorreremo tutte le strade possibili per poter impugnare tale decreto. Nulla sarà di intentato.
Che l’ordine medici prenda subito posizione incisiva a tutela iscritti. Inoltre è intollerabile che codesta amministrazione AsreM, affetta da elefantiasi, é velocissima quando debe prendere soldi e strafottente quando deve darli( lunga lista da me consetvata). E mi fermo qui.
Cari Colleghi, ho prestato servizio per un brevissimo periodo come GM turistica oramai 8 anni fa. Ora mi vedo arrivare una richiesta di risarcimento di una cifra nn meglio precisata. In che modo possiamo agire per opporci?
Grazie a chi risponderà