Cari Colleghi ci siamo.

la App del nostro Ordine professionale e’ stata pubblicata sugli Store Android e Apple ed è quindi disponibile per essere installata, gratuitamente, sui vostri smartphones. Facile da gestire, intuitiva e con una interattività spinta ai livelli più alti, rappresenta l’evoluzione finale, per il momento, della  rivoluzione comunicativa e di immagine che ci eravamo prefissati e che crediamo e speriamo di aver raggiunto: l’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso  2.0, per l’appunto.

Le sezioni dell’App comprendono l’essenziale per avere a portata di mano quello che più può essere utile, quotidianamente: Le news in tempo reale, il calendario degli eventi ECM e il contatto telefonico diretto con la sede. Non poteva mancare, naturalmente, la possibilità di condividere qualsiasi contenuto con tutte le piattaforme di condivisione esistenti, da Whatsapp a Facebook, da GMail a Twitter, dai sistemi di messaggistica immediata alla classica email e, ovviamente, la sezione dei nostri social networks.

Ma il vero must, lo strumento più efficace dell’Applicazione è rappresentato dalla tecnologia Push ovvero: attraverso la notifica del cellulare si può essere avvisati, su fatti, eventi e scadenze in modo da non dimenticare nulla di quello che più è importante  per noi e per la nostra professione.

L’App e’ scaricabile cliccando sui logo   google-btn   ios-btn

dopo l’installazione , per ricevere le notifiche, bisogna cliccare sulla I in alto a dx >Impostazioni > Abbonamenti e selezionare Eventi e News

Sperando di aver aggiunto un piccolissimo aiuto alla nostra quotidianità professionale, giunga a tutti Voi  un cordialissimo e affettuoso saluto

Il Vice Presidente

Pino De Gregorio

 

Condividi: