chersevanRoberta Chersevani, Presidente della Federazione Nazionale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, raccogliendo l’invito del Presidente Carolina De Vincenzo, ha voluto fortemente essere presente al Convegno ordinistico  incentrato sulla violenza, che si svolgerà Sabato 14 Novembre presso la ex GIL in via Milano a Campobasso.

E’ naturalmente una bellissima e ghiottissima occasione da non perdere assolutamente, anche in considerazione delle ultime iniziative della federazione contro lo smantellamento del SSN e dello sciopero nazionale della categoria medica proclamato per il 16 Dicembre p.v.

Roberta Chersevani, , nasce a Trieste e si laurea a pieni voti e con lode all’Università degli Studi della stessa città nel 1973. Si specializza  successivamente in radiologia, indirizzo Radiologia Diagnostica. Dopo alcuni anni quale assistente ordinario alla Cattedra di Radiologia dell’Università   di   Trieste, si trasferisce in Puglia. Nel 1988 rientra in Friuli – Venezia Giulia, e lavora – in qualità di dirigente – presso  l’Unità Operativa di Radiologia del Presidio Ospedaliero di Gorizia.

Presidente dell’Ordine di Gorizia e’ stata eletta alla guida della FNOMCeO nel marzo di quest’anno.

 

Condividi: