Con la fine d’anno e’ normale che arrivi il tempo dei bilanci e naturalmente non possiamo sottrarci a questa consuetudine, a maggior ragione per il noviziato che riguarda la maggior parte del Consiglio.

Risulta sempre difficile parlare di cio’ che si e’ fatto perche’, puntualmente, ci si espone a cio’ che non si e’ fatto o non si e’ potuto fare. Con 19 sedute del Consiglio e le decine di provvedimenti e delibere adottate abbiamo realizzato quasi tutti i punti che avevamo messo al centro della agenda, cercando di  onorare al massimo il mandato affidatoci e ponendo le basi per numerose altre  iniziative pronte a partire. Particolare risalto va all’attività delle Commissioni che hanno lavorato tanto, soprattutto con le Istituzioni, e i documenti elaborati sono tutti sul sito

Non possiamo non segnalare, infine, la gran mole di lavoro svolto da tutti i colleghi presenti nelle varie Commissioni ai quali va un grandissimo ringraziamento insieme a quello speciale per il nostro personale amministrativo.

Di seguito toverete un elenco, sicuramente incompleto e ce ne scusiamo, delle cose realizzate nel 2015. Moltissime voci sono interattive e cliccandoci su rimandano agli articoli presenti nel sito per cui, se li avete persi, potete rileggerli comodamente, tra un mostacciolo e un pepatello, in queste lunghe giornate festive.

Grazie a tutti e Serene Festività.