neo iscrittiSi e’ tenuta, presso una  gremitissima sala dell’Hotel San Giorgio, l’Assemblea Generale annuale del nostro Ordine la prima sotto la Presidenza della D.ssa Carolina De Vincenzo.

Ed e’ stata proprio il Presidente che, dopo i saluti di rito, ha letto e illustrato la Relazione pdfnella quale sono state esplicitate le attività svolte, in questi primi nove mesi, dal neo-eletto Consiglio. Alla predetta relazione sono seguite dapprima i saluti  e una relazione del Presidente CAO, Dott. Elio Gennarelli, incentrata sull’attività della Commisione Albo Odontoiatri, e poi  quelle sui Bilanci Consuntivo 2014 e Preventivo 2016 pdftenute dal Dott. Francesco Potito, Presidente dei Revisori dei Conti, e dal Tesoriere il Dott. Sergio Torrente.

Brevi ma significativi interventi del Prefetto vicario Prof. Pigliacelli, del Presidente della Provincia di Campobasso Dott. Rosario De Matteis, del rappresentante ASREM Dott. Luigi Di Marzio e di Antonio Battista Sindaco di Campobasso hanno fatto da preludio alle toccanti cerimonie di premiazione dei colleghi che hanno raggiunto i 50 anni di Laurea e del giuramento Ippocratico dei neo-iscritti.

matteiDopo una breve lettura dei rispettivi curriculum da parte di Mena Vasellino, portavoce e addetto stampa Ordinistico, sono stati premiati i Dott. ri Pasquale Linfante, Leonardo Mattei e Franco Sabetta ai quali e’ stata donata una pergamena ricordo,  ed un caduceo d’oro da parte del Presidente e del VicePresidente: il Dott. Pino De Gregorio.

asse2Dopo la lettura del giuramento di Ippocrate da parte dei due colleghi piu’giovani presenti in sala, vi e’ stata la consegna della pergamena e la foto di rito con il Presidente dei circa 50 Medici e Odontoiatri neo-iscritti e a seguire la firma del Protocollo di Intesa per le attività di formazione del medicopdf, curato mirabilmente dal nostro Segretario la Dott.ssa Paola Sabatini, tra UNIMOL e gli Ordini di Campobasso e Isernia e sottoscritta dal Dott. Claudio Russo, per l’Università del Molise, e dai Dott.ri Ferdinando Carmosino e Carolina De Vincenzo, rispettivamente per gli Ordini Provinciali di Isernia e Campobasso.

La votazione sui Bilanci Consuntivo 2014 e Preventivo 2016, approvati all’unanimità il primo e a larghissima maggioranza il secondo, sono stati la migliore conclusione di una lunga, faticosa ma bellissima giornata.

 

Le Foto della Manifestazione foto

I Neo-Laureati  foto

Arrivederci al prossimo anno

Condividi: