Si è tenuta online, causa pandemia, l’Assemblea ordinaria dell’OMCeO della provincia di Campobasso. Nel corso della cerimonia il Presidente dell’OMCeO, Pino De Gregorio, ha tenuto la sua relazione, a cui sono seguite quelle del Presidente CAM, Carolina De Vincenzo, del Presidente CAO, Domenico Coloccia e del Referente della Commissione Giovani, Federico Di Renzo.

A seguire i saluti del Governatore Donato Toma, dell’Assessore alle politiche sociali del Comune di Campobasso, Luca Praitano e del Direttore del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Unimol, Mariano Intrieri. 

Il Tesoriere, Sergio Torrente, ha poi relazionato sull’attività economica dell’Ente, suffragata dal parere positivo del Collegio dei Revisori dei Conti nella persona del Presidente Antonio Pietrarca. I Bilanci Consuntivo 2020 e Preventivo 2021 sono stati approvati all’unanimità.

Infine la parte più toccante e solenne della mattinata, il Giuramento di Ippocrate, un dovere sancito dal nostro Codice Deontologico, da parte dei neo iscritti.

Hanno letto il testo del giuramento il più giovane medico e il più giovane odontoiatra presenti, Virginia Capolongo e Mariangela Aufiero che, al termine, hanno giurato simbolicamente a nome di tutti i presenti.

Relazione Presidente OMCeO

Relazione Presidente CAM

Relazione Presidente CAO

Relazione Tesoriere

Cerimonia del giuramento

Condividi:

Sono stati spediti sulla tua PEC

i ruoli per la quota di iscrizione all’Ordine con scadenza 30 aprile 2021

Modalità di pagamento

  • ➤ Attraverso lo sportello di un PSP (Banche, Lottomatica, Sisal, Banca5, etc).
  • ➤ Attraverso un ATM (Bancomat abilitati al pagamento).
  • ➤ Attraverso un pagamento CBILL dalla tua Home Banking (Codice Identificativo: B4S7C - Azienda:
    OMCEO DELLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO)
  • ➤ Accedendo a SCRIGNO Pago facile con Bonifico bancario, Carte di credito, Carte di debito, Carte prepagate.