Nell’Aula Magna dell’Università degli studi del Molise gremita in ogni suo posto, si è svolta l’Assemblea annuale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso.

I due momenti più significativi dell’intera giornata: la premiazione dei Medici che nel 2017 hanno raggiunto l’invidiabile traguardo dei 50 anni dalla Laurea e che sono il dott. Vincenzo Carafa, il dott. Di Sapia, il dott. Giuseppe Laquaglia, il dott. Filiberto Leone e il dott. Pietro Mario Salvione e  poi, con un simbolico passaggio del testimone, il Giuramento di Ippocrate da parte di più di 80 giovani Medici che stanno per intraprendere la loro carriera in questa difficile ma affascinante disciplina. L’emozione era palpabile sia da parte di chi ha raggiunto un incredibile traguardo che in tutti i giovani e nei loro familiari presenti numerosi alla cerimonia. Una gran bella giornata, ancora negli occhi di tutti i presenti.

Di seguito troverete, dopo l’album fotografico della giornata, i bilanci e tutte le relazioni, comprese le presentazione in Power Point del Presidente e del Vice-Presidente 

 

Relazione Presidente De Vincenzo  

  >>Presentazione Power Point

Relazione Vice Presidente De Gregorio

  >>Presentazione Power Point

Conto consuntivo 2016

 

Bilancio preventivo 2018

 

Relazione Presidente CAO Gennarelli

 

Relazione Segretario Di Rocco

 

Relazione Moncharmont

 

Relazione Tesoriere Torrente

 

Relazione Revisore dei Conti Potito

 

 

Condividi: