Nel continuo processo di implementazione dei servizi agli iscritti, siamo lieti di comunicare che L’OMCeO ha identificato il nuovo Direttore Responsabile del Bollettino e delle comunicazione esterne dell’Ente, nonche’ Social Media Manager, nella persona di Antonella Iammarino.

Giornalista da oltre 20 anni presso Telemolise e al Quotidiano del Molise per oltre un decennio, e’ da sempre dedita alle problematiche del territorio e alla comunicazione sociale. Ha realizzato e diretto la testata online Il Colibrì – Sociale e società.

Già addetto stampa del Comune di Campobasso, la Protezione civile regionale e altri enti del privato sociale, oggi segue la comunicazione del Comune di Ripalimosani, di Legacoop Molise e di alcune cooperative sociali.

Presidente e fondatrice UNICEF Molise per 22 anni, oggi è referente regionale MOIGE. Scrive, segue e realizza progetti di comunicazione e sociale, unendo il volontariato alla professione.

Realizza progetti e laboratori presso le scuole, ha operato per sei anni nella formazione professionale della Regione Molise e saltuariamente collabora con enti di formazione per la docenza di materie socio-giuridiche e comunicazione.

Tra le vicende locali ha seguito con i media numerose vicende sanitarie negli ultimi 20 anni e dato voce alle opinioni di medici, infermieri ed operatori, oltre che dell’associazionismo e dei semplici cittadini.

ufficiostampa@ordinedeimedici.cb.it

Condividi