Approvato all’unanimità il bilancio preventivo e quote d’iscrizione invariate. Questi i due punti principali inerenti l’ Assemblea degli Iscritti all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Campobasso che si è tenuta ieri sera in modalità telematica.
L’assise, prima di entrare nel cuore dei lavori, ha dedicato un momento di raccoglimento nel ricordo del past-president Gennaro Barone, scomparso ad ottobre.
Nelle comunicazioni iniziali il presidente Pino De Gregorio ha fatto un excursus delle attività portate avanti negli ultimi mesi, sottolineando più volte che l’Ordine non si stancherà di condannare pubblicamente, attraverso i canali di comunicazione e anche con striscioni come già fatto, qualsiasi azione violenta nei confronti dei sanitari, visti i sempre più frequenti casi di aggressione a medici che la cronaca registra. Supportato dal segretario Michela Musacchio ha affrontato il tema quote di iscrizione, che sono rimaste invariate e che l’assise ha approvato all’unanimità. Dopo la relazione del tesoriere Sergio Torrente e del Presidente del Collegio Revisori dei Conti Antonio Pietrarca, anche il bilancio di previsione per l’esercizio 2024 è stato approvato all’unanimità.
Gli auguri in occasione delle prossime festività hanno chiuso la riunione con i migliori auspici per le prossime attività dell’Ordine.